menu chiudi

Scuola di Formazione OIC: nominato il nuovo CDA – Angelo Loggia presidente sino al 2026

Angelo Loggia è il nuovo presidente della Scuola di Formazione dellOrdine degli Ingegneri della provincia di Cagliari per il quadriennio 2022-2026. L’ingegnere elettrotecnico, libero professionista e già consigliere dell’Ordine cui è iscritto dal 1994, prende il posto dell’uscente Giuseppina Vacca.

 

“A chi mi ha preceduto va un grande ringraziamento per l’importante lavoro svolto – ha detto il presidente –. Sono tante le iniziative formative importanti portate avanti sinora dalla Scuola nell’ottica di un innalzamento del generale livello di professionalità dell’intera categoria. L’obiettivo primario di questo consiglio sarà quello di proseguire sulla strada tracciata mettendo al centro la formazione non solo per i liberi professionisti, ma anche per i colleghi professionisti della PA, le cui richieste sono in costante aumento”.

 

Ieri, nel corso della prima riunione del nuovo consiglio direttivo, sono state assegnate anche le altre cariche direttive della Scuola di Formazione. Per i prossimi quattro anni Gianni Fenu sarà il Vicepresidente, Silvia Portas ricoprirà la carica di Segretaria, Sara Loi quella di Tesoriera.

Send this to a friend