menu chiudi

Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per l’affidamento del servizio Ufficio Stampa e Comunicazione OIC

Termini scaduti il 10 maggio 2020

Aggiornamento (29/05/2020): l’apertura delle buste in seduta pubblica si terrà, presso il primo piano della sede OIC, in Via Tasso 25 a Cagliari, alle ore 16.00 di lunedì 8 giugno.

 

Aggiornamento (14/05/2020): la documentazione di gara, che si può scaricare dal link di seguito, è stata messa a disposizione, nell’area visibile ai fornitori, sul portale Sardegna CAT. Download documentazione di gara Addetto Stampa OIC

 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

Per la selezione di operatori economici per l’affidamento del servizio denominato:

“Servizio di ufficio stampa e comunicazione OIC”

C.I.G. Z1E2C913D6

Con il presente avviso è indetta un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di un elenco di operatori economici, per la successiva selezione del soggetto a cui affidare il servizio denominato “Servizio di ufficio stampa e comunicazione OIC.

La durata del servizio è di 12 mesi +12 mesi, dalla data di stipula del contratto.

Requisiti:

  • soggetti di cui all’art. 45 del D.lgs. n. 50/2016, abilitati, e che alla data di scadenza del presente avviso siano iscritti sul mercato elettronico Sardegna CAT a una delle seguenti categorie merceologiche:
    • AF 29 – SERVIZI DI CONSULENZA PUBBLICITARIA,
    • AF 36 – SERVIZI PUBBLICITARI E DI MARKETING,
  • iscrizione all’Albo dei Giornalisti (da almeno 5 anni).

Allegati:

Avviso indagine di mercato_CIGZ1E2C913D6

Disciplinare di gara_CIGZ1E2C913D6

Domanda Partecipazione

Send this to a friend