Elenco collaudatori

Ad aprile del 2012 il Consiglio dell'Ordine ha deciso di azzerare e ricostituire l'elenco collaudatori, dal quale sono ricavate le terne di professionisti da segnalare per collaudi chiesti da privati quando non esiste il committente ed il costruttore esegue in proprio (ai sensi della legge 5 novembre 1971 n. 1086, art. 7 terzo comma).

Tutti i colleghi con almeno 10 anni di anzianità di iscrizione all'albo possono chiedere d'essere inseriti nell'elenco collaudatori: è sufficiente inviare la richiesta compilando l'apposito form online ed indicando i dati richiesti.

L'elenco è aggiornato con le nuove adesioni ogni tre mesi, indicativamente nella prima settimana di gennaio, aprile, luglio e ottobre.

Chi ha necessità di chiedere all'Ordine la segnalazione di una terna di collaudatori (ai sensi della legge 5 novembre 1971 n. 1086, art. 7) può scaricare un fac-simile della domanda da presentare in segreteria oppure inviare via pec all'indirizzo ordine.cagliari@ingpec.eu; la tassa di 25,82 euro può essere pagata tramite bonifico bancario alle coordinate indicate sul modulo.

Powered by Di-SiDE
Go to top