E.R.S.U. Ricerca commissari di gara

Data di pubblicazione: 
Lunedì, Settembre 4, 2017

L’E.R.S.U. di Cagliari deve procedere alla nomina di un componente esterno della Commissione Giudicatrice per l’affidamento del "Servizio biennale di trasporto degli studenti con limitata autonomia motoria ospiti presso la casa dello studente di Via Trentino", tra una rosa di candidati di professionisti con almeno dieci anni di iscrizione nell’albo professionale.

I professionisti devono essere in possesso di comprovata esperienza e professionalità nello specifico settore cui afferisce l’oggetto del contratto (Art. 77 co.1 del D.Lgs. 50/2016), e devono avere già svolto incarichi di commissario in gare affini alla presente, così come indicato nelle “Linee guida n.5, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50, recanti “Criteri di scelta dei commissari di gara e di iscrizione degli esperti nell’Albo nazionale obbligatorio dei componenti delle commissioni giudicatrici”, approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n.1190 del 16 novembre 2016”, pertanto si chiede di inviare, all’indirizzo PEC: amministrazione.cagliari@ingpec.eu, una mail avente come oggetto “Candidatura Commissione Ersu_Nome_Cognome”, allegando:

  1. il proprio curriculum vitae in formato pdf, datato e sottoscritto, contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da disposizioni vigenti.
  2. scansione di un proprio documento di identità valido.
  3. Una dichiarazione contenente: Nome, Cognome, codice fiscale, numero di iscrizione all’albo, anno di iscrizione all’albo e settore di competenza.

 

N.B. Il termine di presentazione della propria candidatura è scaduto alle 20.00 del 06 Settembre 2017.

 

Powered by Di-SiDE
Go to top