Avviso Albo Fornitori - Villaservice spa

La Villaservice Spa rende noto che si intende procedere all'istituzione di un Elenco (di seguito anche Albo) di operatori economici cui affidare l’esecuzione di servizi, lavori e forniture ai sensi dell’art. 36 del D.lgs 50/16 e negli altri casi previsti e consentiti dalla legge.
Si fa presente che con il presente avviso non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale di gara d'appalto o procedura negoziata, avendo tale atto esclusivamente la finalità della formazione dell'elenco, non comportando attribuzione di punteggi e non dando luogo a formazione di alcuna graduatoria o di classificazione di merito.

L’ambiente informatico dedicato è raggiungibile attraverso l’accesso al sito web http://villaservicespa.acquistitelematici.it .

E’ possibile accedervi anche sul sito www.villaservicespa.it, nella sezione albo fornitori e gare.
Le modalità e la validità dell’iscrizione sono contenute negli allegati al presente avviso:

- Procedura per l’istituzione e la gestione telematica dell’elenco operatori economici perl’affidamento di lavori, beni e servizi ed utilizzo delle procedure di gara telematiche.
- Termini e condizioni di utilizzo della piattaforma di e-procurement.

L’Albo è suddiviso in categorie merceologiche e non ha una scadenza di iscrizione, gli operatori economici potranno iscriversi in qualunque momento e sarà chiamato con cadenza annuale ad effettuare l'aggiornamento per la conferma dei requisiti richiesti per l'iscrizione.
Gli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti di ordine generale e speciale possono iscriversi ad una o più categorie o sottocategorie, merceologiche elencate nell’Albo. La Villaservice Spa non è responsabile nei confronti degli operatori economici di eventuali disguidi nella procedura di accreditamento ed iscrizione anche se per cause non imputabili all’operatore economico.

Ente proponente: 
Villaservice SPA
Powered by Di-SiDE
Go to top