Rischio chimico nelle costruzioni: venerdì il seminario della Confindustria Sardegna Meridionale

 

L’incontro si terrà a partire dalle 10.30 nei locali di viale Colombo 2 a Cagliari. Partecipazione gratuita previa registrazione.

 

Il rischio chimico nella filiera delle costruzioni Responsabilità, obblighi e buone prassi nell’utilizzo dei prodotti chimici in edilizia. È questo il titolo del seminario organizzato dalla Confindustria della Sardegna Meridionale e previsto per venerdì 8 Marzo 2019 a partire dalle 10.30.

L’incontro che si terrà nella Sala Conferenze Confindustria Sardegna Meridionale in viale Colombo 2 a Cagliari, sarà introdotta da Simona Pellegrini (Presidente Sezione Costruttori Edili Confindustria Sardegna Meridionale - ANCE Sardegna Meridionale).

Questo il programma

Introduzione: il rischio chimico nei luoghi di lavoro Giorgio Marraccini Direttore SPRESAL - Servizio Prevenzione e Sicurezza del lavoro ATS Sardegna – ASSL Cagliari Come è cambiata la valutazione del rischio chimico per i produttori e gli utilizzatori dei prodotti chimici per l'edilizia Ludovica Mulas RSPP esperta rischio chimico, REACH e CLP I Dispositivi di Protezione Individuale Mauro Mascia Tecnico CPT - Comitato Paritetico Territoriale per la prevenzione degli infortuni, l’igiene e l’ambiente di Lavoro di Cagliari e provincia La valutazione del rischio chimico nel comparto edile: il punto di vista dell’organo di vigilanza Gioia Bertocchi Tecnico della prevenzione SPRESAL - Servizio Prevenzione e Sicurezza del lavoro ATS Sardegna – ASSL Cagliari Quesiti e approfondimenti Chiusura dei lavori

 

La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione mediante la scheda allegata

Data: 
Venerdì, Marzo 8, 2019 - 10:30
Powered by Di-SiDE
Go to top