Certificati e qualità

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari, per la gestione e monitoraggio dei propri processi, si è dotato di un Sistema di Gestione per la Qualità certificato ai sensi della Norma UNI EN ISO 9001.

È possibile visionare la Politica per la Qualità, impegno formale di OIC al miglioramento continuo delle proprie attività finalizzate non solo a tutelare e valorizzare la professione dell’ingegnere ma a supportare, coinvolgere, rendere consapevoli, collaborare con tutte le Pubbliche Amministrazioni e le parti sociali che operano sul territorio regionale e nazionale.

Politica della Qualità

Certificato qualità N.IT16/0736

 

 

 

 

 

 

  • Bussola della Trasparenza.

Il Sito dell'OIC ha ottenuto il punteggio massimo nel tool di verifica dei nuovi adempimenti del Decreto legislativo n. 33/2013.

La funzionalità del sito Bussola della Trasparenza consente di effettuare un’analisi in tempo reale utilizzando un algoritmo automatico di monitoraggio del sito.

 

 

  • ESITI QUESTIONARI DI SODDISFAZIONE

Per gli anni 2015 e 2016, gli esiti del monitoraggio sul servizio sono stati analizzati e recepiti dal Consiglio, che ha impostato, in base a essi, un programma di miglioramento e sviluppo della propria offerta.

2017

Per l'anno 2017 il monitoraggio annuale di soddisfazione degli utenti è, al momento, in fase di esecuzione.

 

 

 

 

 

Powered by Di-SiDE
Go to top