Pagamento della Quota Albo 2019 - Scadenza 31 Gennaio

Data di pubblicazione: 
Mercoledì, Gennaio 9, 2019
Gentile Collega
 
Ti comunichiamo che la Banca di Sondrio sta provvedendo, in questi giorni, a inviare il documento PagoPA per il pagamento della Quota Albo 2019.
Lo riceverai alla Tua casella di Posta Elettronica Certificata, (per chi non avesse ancora provveduto a comunicare la propria PEC, eventualità non conforme alle disposizioni normative e per la quale si va incontro a procedimento disciplinare, verrà inviato all’indirizzo di posta elettronica ordinaria). In assenza di entrambe, potrai riceverlo per posta ordinaria all’indirizzo di corrispondenza da Te comunicato.
 
N.B. Il sistema adottato quest'anno è quello del PagoPA, un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
Potrai effettuare il pagamento PagoPA:
  1. Presso le agenzie della tua banca (escluso BancoPosta);
  2. Utilizzando l'home banking del tuo PSP - prestatori di servizi di pagamento (cerca i loghi CBILL o pagoPA; utilizzando il circuito CBILL, il codice interbancario è A2A47; per quanto riguarda il circuito PagoPa, si utilizza il codice avviso da inserire, esso si trova in alto a sinistra nel pdf che riceverai via PEC)
  3. Presso gli sportelli ATM della tua banca (se abilitati)
  4. Presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica.
Comunichiamo che il PagoPA emesso dalla Banca di Sondrio non può essere pagato presso gli uffici postali.

Qualora non dovessi ricevere la documentazione entro il 31 Gennaio 2019, puoi richiedere copia in formato pdf, inviando richiesta all’indirizzo: tesoreria.cagliari@ingpec.eu
 
Per ogni altra informazione, Ti rimandiamo al regolamento presente sul sito al seguente link.
 
Cordiali saluti
Il Consiglio dell'Ordine

Powered by Di-SiDE
Go to top