Spettacolo di beneficenza, 20 dicembre 2016 al Teatro Massimo di Cagliari

Data di pubblicazione: 
Martedì, Dicembre 6, 2016

 Dopo il successo dello scorso anno l'Associazione ICS, in collaborazione con OIC, Rete Professioni Tecniche Sardegna, Associazione IC e iCagliari2020, presenta lo spettacolo di beneficienza "#specialitàdellacasa - il meglio di Pino e gli Anticorpi".

Il ricavato della serata sarà devoluto a Centro Giovani EXMÈAIRC e Centro Down Cagliari, tre importanti e riconosciute realtà che operano a livello nazionale e regionale. L'appuntamento è per martedì 20 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Massimo di Cagliari. 

Domus de Luna nasce nel 2005 per creare strumenti nuovi a sostegno dell’infanzia violata e dell’adolescenza a rischio. Gestisce 4 comunità di accoglienza e cura per minori e mamme con figli vittime di maltrattamento. Nel 2012 Domus de Luna ha aperto l’Exmè, un centro giovani sorto nel mercato civico abbandonato di Santa Teresa a Pirri. Dopo 15 anni di degrado e traffici illeciti, oggi è luogo di rinascita e riscatto dove la musica, l’arte e lo sport rappresentano per i giovani un’alternativa alla strada. Per maggiori informazioni www.domusdeluna.it.

Nei suoi 50 anni di attività AIRC ha posto al centro della sua missione la ricerca scientifica in campo oncologico, sostenendola con continuità attraverso la raccolta di fondi e con una corretta informazione sui risultati ottenuti, sulla prevenzione e sulle prospettive terapeutiche. Oggi AIRC può contare su 17 Comitati Regionali con 20.000 volontari e oltre 4.500.000 sostenitori, tante persone che con la loro generosità consentono all'Associazione di esistere e di finanziare la ricerca. Molto ancora resta da fare ed è quindi indispensabile procedere senza sosta grazie alla generosità e all’aiuto di tutti. www.airc.it

Il Centro Down Cagliari Onlus, costituito nel 1982, è un’associazione composta unicamente da familiari di persone con sindrome di Down, con sede a Cagliari in via Monte Sabotino n.7. Attiva nell’intera provincia, essendo l’unica associazione operante in tale settore, riunisce ad oggi oltre 150 famiglie. L’associazione è in primo luogo il punto di incontro e di discussione sulla sdD, uno spazio umano dove il confronto e la condivisione delle esperienze si fondono nella collaborazione e nella mutua assistenza. Condividere le esperienze, i successi e a volte gli errori, è stata la strategia vincente per offrire ai nostri figli una prospettiva di crescita e una qualità della vita migliore giorno dopo giorno. www.centrodown.it

INFO E BIGLIETTI
Ingresso 20 euro

Biglietteria: 
Teatro Massimo_07027796620 / info@sardegnateatro.it 
Lunedì / Venerdì dalle 15.00 alle 19.00 , Sabato e Domenica dalla 16.00 alle 21.00
Ordine Ingegneri Cagliari (negli orari di apertura segreteria)_070499703 / amministrazione@ingegneri-ca.net

Ti aspettiamo!

 

 

Powered by Di-SiDE
Go to top