Report attività Commissione Bandi OIC - 18/01

Data di pubblicazione: 
Lunedì, Gennaio 18, 2016

Report periodico dell'attività della Commissione Bandi

AZIENDA OSPEDALIERA BROTZU - PROCEDURA APERTA PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA E SUCCESSIVA ESECUZIONE DEI LAVORI RELATIVI AGLI "INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE E MESSA A NORMA STRUTTURALE E IMPIANTISTICA, AMMODERNAMENTO TECNOLOGICO OSPEDALE G. BROTZU DI CAGLIARI" – BAGNI DEGENZE.

Successo della Commissione Bandi OIC in collaborazione con la Federazione Regionale Ordine Ingegneri. L’AOB aveva infatti pubblicato un bando di appalto integrato semplice richiedendo, in sede di offerta, la predisposizione del progetto esecutivo. L’AOB, a seguito della segnalazione, ha proceduto alla rettifica del bando.

COMUNE DI SAN NICOLO’ GERREI - PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ, LIQUIDAZIONE, ASSISTENZA AL COLLAUDO DI IMPORTO INFERIORE A 100 MILA EURO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA PER LE OPERE DI CONSOLIDAMENTO NEL CENTRO ABITATO.

Successo della Commissione Bandi OIC in collaborazione con la Federazione Regionale Ordine Ingegneri. A seguito di segnalazione mossa dalla Commissione Bandi OIC, il RUP ha provveduto a rettificare le lettere di invito manifestando grande collaborazione e tempestività.

COMUNE DI SARULE - AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO ALLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE DI IMPORTO INFERIORE A 100 MILA EURO, LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, RIQUALIFICAZIONE E IMPLEMENTAZIONE DEL MICRONIDO COMUNALE.

La Commissione Bandi OIC in collaborazione con la Federazione Regionale Ordine Ingegneri segnala la totale assenza della procedura di calcolo del compenso che appare alquanto sottostimato rispetto ai parametri di cui al D.M. 143/2013.

COMUNE DI ESTERZILI - INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 57, 124 e 91 c. 2 DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO RELATIVA ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E PRIMO STRALCIO ESECUTIVO COMPRESA DL E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI: “MESSA IN SICUREZZA E CONSOLIDAMENTO VIA ROMA ”

La Commissione Bandi OIC in collaborazione con la Federazione Regionale Ordine Ingegneri segnala diverse anomalie riscontrate nella suddetta procedura tra cui la totale assenza della procedura di calcolo del compenso nonché la richiesta di dimostrazione dei requisiti in un arco temporale assai restrittivo.

COMUNE DI SAN VITO - AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DEL ART. 110, COMMA 1, D.LGS. 267 2000 PER LA COPERTURA DEL POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1

La Commissione Bandi OIC in collaborazione con la Federazione Regionale Ordine Ingegneri segnala al comune di San Vito l’illegittimità nella previsione della soglia di sbarramento di 24/30 per il superamento della prova orale della selezione. 

Powered by Di-SiDE
Go to top