Lavoro per Ingegneri in Danimarca: giovedì e venerdì a Cagliari i “Recruitment days” EURES-ANPAL

Data di pubblicazione: 
Martedì, Giugno 13, 2017

Due giorni dedicati all’incontro domanda e offerta di lavoro. Giovedì 15 e venerdì 16 giugno la Rete europea dei servizi per l'impiego EURES organizza a Cagliari assieme ad Anpal (Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro) e alla Regione Sardegna due intere giornate incentrate sull’informazione riguardo le opportunità di impiego all’estero e sull’incontro domanda offerta di lavoro.

Il doppio appuntamento è all’Hotel Panorama, sempre a partire dalle 9.45 e fino alle 18. L’intenso programma prevede, oltre ad una serie di focus sulla vita e il lavoro in Lussemburgo, Danimarca, Svezia, Belgio, Irlanda, Olanda Spagna e Germania, anche diversi incontri dedicati ai programmi di mobilità attivati dall’Unione Europea, alle modalità di scrittura e presentazione dei Curricula, e alle regole di libera circolazione e lavoro in vigore sul territorio comunitario.

A partire dalle 10.30 e fino alle 18, con una pausa di un’ora tra le 13.30 e le 14.30, il programma prevede per Ingegneri, Medici, Infermieri e per coloro che sono interessati ai settori IT, Edilizia, Turismo e Ristorazione, la possibilità di incontrare faccia a faccia e in postazioni dedicate gli “EURES Advisers” non impegnati nelle relazioni e i datori di lavoro presenti. Nel corso della giornata verrà inoltre allestito l'EURES CHAT CORNER dove sarà possibile colloquiare in inglese con i servizi Eures di Lussemburgo, Germania, Olanda, Spagna, Belgio, Irlanda, Svezia, Danimarca attraverso le postazioni gratuite dedicate.

Scarica il programma

Scarica la locandina

OFFERTE DEDICATE AGLI INGEGNERI

Nella nostra Bacheca Lavoro potete scorrere tutte le varie offerte dedicate agli Ingegneri: http://www.ingegneri-ca.net/lavoro/eures-european-recruitment-days-posiz...

Powered by Di-SiDE
Go to top