INU Sardegna verso il XXIX Congresso di Cagliari

Data di pubblicazione: 
Martedì, Febbraio 16, 2016

La Rete delle Professioni Tecniche della Sardegna segnala l’evento UN_Abitat che si terrà ad Alghero dal 17 al 20 Febbraio 2016 organizzato dall’INU Sardegna nell’ambito delle attività di avvicinamento al XXIX Congresso Nazionale in programma a Cagliari dal 28 al 30 Aprile 2016.

Da quando la comunità dell’INU Sardegna ha manifestato la volontà di organizzare, per la prima volta, il Congresso Nazionale, la lente attraverso la quale si è immaginata la realizzazione dell’evento è stata quella del percorso, convinti che l’essere in Sardegna per l’INU non dovesse rappresentare soltanto l’individuazione di una bella location per un Congresso, ma l’occasione per noi e per l’INU nazionale di contaminare un momento importante del dibattito sul “Progetto Paese” con i temi, le esperienze e le idee che una terra, posta al centro del mediterraneo, esprime.

Ma qual’è la nostra Route 66?  La strada statale 131. Un percorso di ascolto, condivisione e coinvolgimento che abbiamo intrapreso dall’assemblea INU della Sardegna di Nuoro del 2014, durante la quale, alla presenza della Presidente nazionale Silvia Viviani, rappresentammo la volontà di impegnarci, insieme al nazionale, nella realizzazione del Congresso.
E la strada connette città, territori e le diverse Sardegne delle quali si compone la nostra isola.
Per questo siete vivamente invitati a partecipare all’evento UN_Abitat in preparazione a Quito 2016 che si terrà ad Alghero dal 17 al 20 febbraio 2016 e che costituisce la prima tappa sarda di avvicinamento al XXIX Congresso Nazionale di Cagliari.

Evento Alghero

L'attività di avvicinamento al XXIX Congresso Nazionale

Powered by Di-SiDE
Go to top