Formazione gratuita sulla sicurezza e salute sul lavoro targata INAIL: L'OIC attende le adesioni degli interessati.

Data di pubblicazione: 
Lunedì, Maggio 23, 2016
Corsi gratuiti della durata di quaranta ore sul tema della sicurezza sul lavoro. L’Ordine degli Ingegneri di Cagliari partecipa, in collaborazione con gli Ordini degli Ingegneri della Province di Napoli, Arezzo, Bologna e Palermo, al Bando INAIL per il finanziamento di progetti formativi, istituito con l’obiettivo di finanziare una campagna nazionale di rafforzamento della formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
 
IL PROGETTO
 
L’OIC ha presentato istanza di partecipazione per l’Ambito A (Formazione finalizzata all’adozione di modelli di organizzazione e di gestione ai sensi dell’art. 30 d.lgs. 81/2008 e s.m.i. in un’ottica di sviluppo del sistema delle relazioni e del cambiamento della cultura organizzativa) e per l’Ambito D (Formazione per l’adozione di comportamenti sicuri, finalizzati alla prevenzione del fenomeno infortunistico e tecnopatico).
 
Nel caso in cui l’aggregazione degli Ordini si aggiudichi i benefici previsti dal bando, l’Ordine avrà la possibilità di erogare corsi gratuiti, della durata di 40 ore cadauno.
 
COME PARTECIPARE
 
Gli iscritti all’Ordine di Cagliari interessati alla partecipazione devono necessariamente compilare e sottoscrivere in originale gli atti di delega qui allegati (sia per l’ambito A che per l’ambito D) e accompagnare agli stessi copia di un documento di identità in corso di validità. Il termine per la presentazione della documentazione sono le ore 13.00 del 27/05/2016. La consegna deve essere effettuata secondo una delle seguenti modalità:
 
a mano presso la Segreteria dell’Ordine, Via Tasso 25; 
a mano presso la Segreteria della Scuola di Formazione, Via Tasso 25/A; 
a mano durante gli eventi formativi proposti dalla Scuola di Formazione; 
a mezzo posta.
 
Si precisa che non saranno ritenuti validi tutti gli atti di delega pervenuti con modalità diverse da quelle sopraindicate
 
LA DOCUMENTAZIONE
 
 
 
Powered by Di-SiDE
Go to top