BikING - Utilizzo degli spazi naturali nel sistema del verde urbano

Data di pubblicazione: 
Venerdì, Ottobre 12, 2018

BikING Utilizzo degli spazi naturali nel sistema del verde urbano

Domenica 14 ottobre la pedalata in collaborazione con FIAB

 

 

La manifestazione, aperta a tutti, si svolgerà a partire dalle 9.30 con partenza da Piazza Giovanni XXIII. È possibile unirsi al gruppo anche alle 10.30 all’ingresso del Parco di Molentargius. Scadono domani, sabato 13 ottobre, i termini per la prenotazione.

 

 

Promuovere l’utilizzo e valorizzazione degli spazi naturali e del verde urbano cittadino. È questo l’obiettivo principale di BikING la manifestazione gratuita promossa dall’associazione ICS (Ingegneri Cultura e Sport) in collaborazione con FIAB Cagliari Città Ciclabile.

La pedalata, prevista per domenica 14 ottobre, si snoderà da Piazza Giovanni XXIII (appuntamento alle 9.30) tra le vie della città fino a raggiungere il Parco di Molentargius (dove ci si potrà unire al gruppo intorno alle ore 10.30). Una guida accompagnerà i ciclisti nel percorso alla scoperta delle bellezze che Cagliari offre a due passi dal centro.

Ciascun partecipante dovrà disporre di una bicicletta personale, è possibile affittare una due ruote anche all’ingresso del Parco di Molentargius ma chi volesse partecipare ugualmente alla manifestazione potrà fare una passeggiata nel parco e unirsi alla comitiva per il piccolo rinfresco finale che chiuderà la mattinata.

Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere entro domani, sabato 13 ottobre, alla mail icscagliari@gmail.com

Powered by Di-SiDE
Go to top